Chi Siamo

LEVIGATURA E LUCIDATURA PAVIMENTI A SAN BENEDETTO DEL TRONTO, ASCOLI PICENO

L'azienda Gennari Mario, esperta nella levigatura e lucidatura pavimenti, a San Benedetto del Tronto, ha raggiunto un livello di conoscenza e professionalità tali che le hanno permesso di divenire un punto di riferimento anche nell'ambito dei trattamenti protettivi per pavimenti. Essere in grado di ripristinare superfici raffinate come parquet, applicando con attenzione prodotti professionali di qualità, è, da ben 20 anni, uno dei compiti dello staff, sempre a disposizione di tutti.  

Posa pavimenti

La ditta di San Benedetto del Tronto, tra le altre cose, si occupa anche di posa in opera di pavimenti in pvc e microcemento a basso spessore. Quest'ulteriore servizio, a prezzi davvero competitivi, è l'ideale per chi vuole cambiare completamente le superfici di casa, inserendone di nuove. Oltre ad occuparsi con successo della levigatura di pavimenti in cemento, cotto, granito, e marmo, l'azienda è dunque in grado di fornire quest'ulteriore prestazione.

Prodotti di qualità

Per quanto riguarda il trattamento di marmi, granito e superfici in cotto, lo staff dell'azienda, a San Benedetto del Tronto, impiega prodotti ideali per effettuare interventi, di successo, per il recupero pavimenti. Lavorare più materiali, che nel tempo tendono a deteriorarsi, impiegando soluzioni protettive ad hoc, è fondamentale per ridare come nuovo smalto alle diverse pavimentazioni. Scegliere di affidarsi a questi operatori significa poterle finalmente ripristinare a regola d'arte.

Usufruite dell'ampia gamma di servizi chiamando il 335 394540 

Share by: